fbevnts | Pagina 188
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Narrativa erotica

Piacere colpevole

Piacere colpevole

Lora Leigh

Libro: Libro in brossura

editore: Leggereditore

anno edizione: 2014

pagine: 376

L'affascinante agente dell'FBI Marty Mathews ha sempre saputo dei piaceri segreti delle donne che prendono parte agli incontri del Club, dove il corpo femminile è venerato e non c'è limite alla soddisfazione del desiderio. Ma c'è un uomo che fa parte di questo mondo e che ossessiona i suoi sogni da anni: Khalid el Hamid-Mustafa. Peccato che le sia stato assegnato il compito di pedinarlo, rendendolo completamente off limits per lei. Fino a quando Khalid non è considerato 'pulito' e Marty può finalmente avvicinarlo... Lei non sa di essere l'unica donna che Khalid brama ferocemente, ma anche l'unica che lui non può concedersi. Il suo passato lo perseguita, il pericolo è dietro ogni angolo, e se vuole proteggerla deve stare lontano da lei. Ma il desiderio che prova è cosi potente che quando Marty sarà sua, farà qualsiasi cosa per tenerla con sé. Nel suo letto e tra le sue braccia.
12,00

Rosso riflesso

Rosso riflesso

Luciana Battan

Libro: Libro in brossura

editore: Montag

anno edizione: 2014

pagine: 215

Un nobiluomo ormai vecchio e malato vede la sua vita sconvolta dalla comparsa di una giovane che gli farà riscoprire il vero senso della parola passione. Una coppia la cui relazione è pericolosamente condizionata dai pregiudizi del protagonista. La vicenda amorosa, erotica e tragica di una donna e di un conte, nel panorama di uno dei più bei castelli trentini. Quindici fra racconti e frammenti nei quali l'eros s'insedia nella vita dei protagonisti, divenendo fattore scatenante di pulsioni ed emozioni, d'amore e sensualità.
18,00

Fiori di voluttà

Fiori di voluttà

Anonimo

Libro: Copertina morbida

editore: ilmiolibro self publishing

anno edizione: 2014

pagine: 72

Olga, l'io narrante, è una donna che, senza essere lasciva, percepisce distintamente la sua femminilità ed il suo erotismo ed è più emancipata, volitiva e consapevole, in materia di voluttà, di una donna dei nostri giorni. Sa con chiarezza quello che vuole, non nasconde i propri desideri e la propria curiosità, non si nasconde dietro pregiudizi, infingimenti e falsi pudori: è una donna vera, indipendentemente dalla veridicità del testo, mai volgare, nonostante lo scabroso argomento... è una sorta di affrancamento dalla routine sessuale attraverso una iniziazione, condivisa tra i partners, di una marcata voglia di nuovo, una viva curiosità di scoprire e di "scoprirsi", rinnovandosi quotidianamente e conoscendosi profondamente. L'analisi estetica vede una donna che, insoddisfatta del ménage domestico, per le continue assenze, fisiche ed affettive, del marito, si concede a diversi uomini, nella speranza di colmare il desolante vuoto della vita matrimoniale e che, in questa continua ed ossessiva ed ossessiva ricerca, finisce con l'imbattersi nell'amore vero, ha la fortuna di riconoscerlo e di esserne ricambiata e si prepara a vivere in una dimensione emotivamente e sessualmente appagante.
11,00

La bella di torriglia

La bella di torriglia

Enrico Bonavolontà

Libro: Copertina morbida

editore: ilmiolibro self publishing

anno edizione: 2014

pagine: 160

Milena Podestà, giovane e colta bibliotecaria, dopo aver partecipato ad un concorso letterario per esordienti, riceve l'incarico dall'editore di scrivere racconti erotici con lo pseudomino di Milly Gentile. L'incontro con Paris, uno scrittore in crisi che ne spia l'intimità dalle finestre di casa, stimola la sua fantasia esaltandone le doti letterarie e consentendole di raggiungere il successo... ma la vicenda si complica.
16,00

Racconti erotici

Racconti erotici

Andrea M. Mensa

Libro: Copertina morbida

editore: ilmiolibro self publishing

anno edizione: 2014

pagine: 186

"Racconti di vita vissuta, ma anche di eventi soltanto sognati, di momenti di forte erotismo, rimasti nella memoria come tra i più belli. Come illustro nel libro il mio concetto di erotismo è molto più elevato, romantico, appagante del solo sesso, e voglio distinguere tali racconti dalla semplice pornografia e dal nudo atto sessuale".
18,00

Sado caustica

Sado caustica

Paolo Krusemarck

Libro: Copertina morbida

editore: ilmiolibro self publishing

anno edizione: 2014

pagine: 84

Racconto in forma diaristica dei fasti e nefasti di Alfonso Exili, il libro svela l'epilogo della sua perversa parabola sado-nichilista. Ne ripercorre gli inizi, la sua affermazione nel mondo del crimine, la sua apoteosi, da un'ottica privilegiata: le pagine di un diario segreto scritto da lui stesso. I retroscena delle sue gesta criminali, il rapporto morboso con l'amante Matilde, quello controverso con i personaggi secondari del libro: Zock, Orban, Nadia, Eva, il dottor De Sutile, come una messinscena da macabra commedia dell'arte, divengono racconto nel racconto, mentre la weltanschauung sadiana di Alfonso, specchio del suo inferno terreno e spirituale, lo accompagna sino all'epilogo.
10,50

Storie poco persistenti di erotismo minore

Storie poco persistenti di erotismo minore

Davide Rambaldi

Libro: Copertina morbida

editore: ilmiolibro self publishing

anno edizione: 2014

pagine: 120

Undici racconti erotici scritti per gioco e divertimento, segnati dall'ironia, dall'irragionevolezza del desiderio, da una psicologia maschile a volte troppo semplice, a volte fragile, a volte perversa, spesso dominata e sempre disorientata ed incantata dalla bellezza e dalla forza femminile.
12,00

White

White

Libro: Copertina morbida

editore: Rosso China

anno edizione: 2014

pagine: 230

Per la nostra cultura il bianco è simbolo di purezza e verginità. È anche il colore degli angeli, dell'eternità e del paradiso, e nella celebrazione del matrimonio le spose sono vestite di bianco, così come bianco è il vestitino del battezzando. Il simbolismo del colore bianco ha importanza anche nella pubblicità. Infatti, il colore dell'igiene è il bianco: i saponi, i detersivi, le lenzuola sono generalmente di questo colore. Anche i frigoriferi, le lavastoviglie, i sanitari del bagno sono prevalentemente bianchi. Nella psicologia delle tradizioni di alcuni popoli, però, il bianco rappresenta anche valori negativi. Nella tradizione cinese, per esempio, il bianco è il colore del lutto, della morte e dei fantasmi. La bandiera bianca è il simbolo della resa e dell'armistizio. Gli Autori hanno raccontato la loro visione di questo colore che tutti i colori racchiude. Che sia neve o un candido pizzo, che sia la resa di un amante o una benda per soffocare gli occhi. L'erotismo dà sempre spunti per utilizzare un colore e concedergli un significato. Leggeteli tutti. E poi scegliete il vostro.
14,90

Del raffinato amore

Del raffinato amore

Danilo Scastiglia

Libro

editore: Elison Publishing

anno edizione: 2014

15,00

Il prezzo del riscatto. Un thriller erotico nella Los Angeles del 2004

Il prezzo del riscatto. Un thriller erotico nella Los Angeles del 2004

Lasse Braun

Libro: Copertina morbida

editore: Golena

anno edizione: 2014

Un rapimento crudele o un maledetto inganno? Paranoia da psicanalisi o reali tormenti d'amore? Un debito milionario da pagarsi in natura o un inconscio bisogno di sesso hard e sottomissione? Cosa spinge un'elegante donna californiana di trent'anni, ricca e bellissima, a recarsi segretamente in un malfamato Saloon di Pasadena per mescolarsi con rudi cowboy e avventurieri senza scrupoli? In un crescendo di situazioni estreme, sfoghi di libidine, giochi di ruolo e fantasie pazzesche, riuscirà a salvare se stessa e l'uomo che ama?
14,00

Piccolo galateo erotico per fanciulle

Piccolo galateo erotico per fanciulle

Pierre Louÿs

Libro: Libro in brossura

editore: ES

anno edizione: 2013

pagine: 102

"Prima di Lolita le bambine si comportavano meglio? Pierre Louys, in queste pagine, mostra che il linguaggio e il pudore non sono valori tradizionali, e prova con alcune sue foto la decadenza generale dei costumi. In tono ironico, non si stanca di ripetere che la doppia etica, della virtù e del peccato, non esiste e che la fanciulla porta istintivamente la vergogna nelle istituzioni più sante, e santifica i propri orifizi con cure non proprio estetiche. Leggendo il piccolo galateo, si direbbe che la ninfetta, all'inizio del secolo, ne sapesse di cotte e di crude e le avesse provate tutte, portando, su un corpo esile e liscio, una parrucca di capelli bianchi. Ovviamente come Lolita in Nabokov, la bimba aveva in Louÿs un amante intelligente e molto egoista. Ogni articolo di questo galateo non provoca solo la morale corrente ma anche i tutori del codice penale." (Alberto Capotti)
12,00

Tu non esisti

Tu non esisti

Kiara Olsen

Libro: Libro in brossura

editore: Eroscultura.com

anno edizione: 2013

Tu non esisti è un libro noir/erotico ad alta tensione. La storia, narrata in prima persona attraverso gli occhi di un killer psicopatico, guida il lettore nella mente di un uomo privo di sentimenti, avvezzo a soddisfare i propri bisogni malati senza il minimo scrupolo di coscienza. Un uomo che gioca a essere normale nella società, conducendo una vita appena un po' al di sopra delle righe, capace di relegare la follia dentro i confini della sua stanza dei giochi. Fanno parte della società in cui vive alcuni giovani uomini e donne, che, attraverso una narrazione in terza persona, trascinano il lettore in un vortice di amori, inganni, tradimenti e bugie. L'alternarsi del punto di vista è secco, a tratti traumatico: la donna che il protagonista tiene segregata nel seminterrato della sua villetta viene abusata, torturata e condotta al limite della pazzia, in un crescendo di adrenalina che si stempera poi in una serie di avventure meno dure, meno spietate. Fino al raggiungimento dei capitoli finali, quando i destini di tutti si incrociano per uno strano caso del destino e ogni domanda avrà la sua risposta. Nel bene e nel male.
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.