Il tuo browser non supporta JavaScript!
Iscriviti alla newsletter

MAGAZZINI SALANI: LIBRI

La grande vittoria reale. Diario di un nabbo reale

Mathias Lavorel, Saboten, Anne Kalicky

Libro: Copertina rigida

editore: MAGAZZINI SALANI

anno edizione: 2021

pagine: 208

Paul è ancora frastornato: da vero outsider è riuscito a portare a casa la vittoria nel torneo Royal Supremacy. Con Ella e BenJi, i suoi più cari amici, si sta godendo un periodo di meritato riposo quando esplode lo scandalo intorno alla produzione dello show, che si è avvalsa dell'uso del robot Calamity per provare a controllare lo svolgimento del gioco. Le voci che circolano purtroppo sono confermate: il programma è sospeso. Ma c'è un problema: tutte le vincite sono bloccate fino alla fine delle indagini... Una catastrofe per Ella, che si è indebitata fino al collo e ora rischia di finire per strada! Paul si sforza di trovare una soluzione per aiutare la giovane amica, quand'ecco che annunciano un'altra notizia sensazionale: il gioco ricomincia, si partecipa a squadre, e in palio ci sono una somma astronomica e... la coppa del mondo! Età di lettura: da 11 anni.
14,90 14,16

Among us. La guida dell'impostore

AAVV

Libro

editore: MAGAZZINI SALANI

anno edizione: 2021

pagine: 80

Psst... vuoi eliminare tutti i Crewmate e farla franca? Grazie a questa guida non ufficiale scopri come diventare il miglior Impostore del mondo! In più, le strategie fondamentali per i Crewmate che vogliono smascherare l'Impostore e sopravvivere. Una guida completa per tutti i giocatori di Among Us, principianti ed esperti!
12,90 12,26

Ghostbusters. Il libro delle forme

AAVV

Libro

editore: MAGAZZINI SALANI

anno edizione: 2021

pagine: 10

Impara le forme e i numeri con i Ghostbusters! Rivivi le scene memorabili del film con forme geometriche 3D da toccare e contare. Età di lettura: da 3 anni.
9,90 9,41

Labyrinth. Dritti al castello

AAVV

Libro

editore: MAGAZZINI SALANI

anno edizione: 2021

pagine: 30

Sinistra e destra, su e giù! Impara le direzioni con Sarah, Gogol, Bubo e Sir Didymus mentre cercano di non rimanere intrappolati nel labirinto del re dei Goblin. Età di lettura: da 4 anni.
9,90 9,41

E.T. Le mie prime parole

AAVV

Libro

editore: MAGAZZINI SALANI

anno edizione: 2021

pagine: 12

Impara nuove parole con E.T. Gira la ruota per completare la frase e accompagna lo strano piccolo alieno nel suo viaggio sulla Terra! Età di lettura: da 3 anni.
9,90 9,41

Ritorno al futuro. Imparo a leggere le ore

AAVV

Libro

editore: MAGAZZINI SALANI

anno edizione: 2021

pagine: 22

Impara a leggere le ore con Marty McFly! Gira la ruota per trovare l'ora indicata in una tipica giornata in compagnia di Marty, Doc e Einstein. Età di lettura: da 3 anni.
9,90 9,41

RacConti. Risparmiare, investire, realizzarsi

Tia Taylor

Libro: Copertina morbida

editore: MAGAZZINI SALANI

anno edizione: 2021

pagine: 208

Sin da bambina Tia Taylor ha imparato a riconoscere il valore dei soldi. Nata negli Stati Uniti da padre nigeriano e madre giamaicana, Tia è cresciuta in una famiglia che le ha insegnato l'importanza di gestire bene le sue finanze, per garantirsi un futuro all'altezza delle sue ambizioni. Oggi, dopo essersi laureata in Economia a Milano e aver fondato un brand di successo che porta il suo nome, Tia è pronta a rivelarci i suoi segreti. Attraverso i suoi racConti, ci insegnerà come costruire e amministrare un budget mensile, ci consiglierà le strategie migliori per trovare il lavoro dei nostri sogni, ci spiegherà l'importanza di investire per massimizzare i frutti dei nostri sforzi. Ma quello che avete tra le mani non è un manuale di economia per principianti, è la storia sincera e diretta della vita di una giovane donna nera che si è trasferita in Italia per realizzare i suoi sogni ed è riuscita a costruire un business a partire dai suoi talenti. Un manifesto di ottimismo e concretezza che spinge a riflettere sull'importanza della tenacia e dell'impegno nella progettazione di una vita di successo.
15,90 15,11

Il viaggio leggendario di Erick e Dominick

DinsiemE

Libro: Copertina rigida

editore: MAGAZZINI SALANI

anno edizione: 2021

pagine: 264

È una noiosissima giornata di pioggia a casa. Fuori il cielo è grigio e sembra non esserci niente di divertente da fare. Erick e Dominick non sanno che tutto sta per cambiare. Un misterioso sconosciuto con il viso segnato da una cicatrice suona alla porta, consegnando loro un pacco altrettanto misterioso. L'involucro contiene un videogioco di cui i ragazzi non hanno mai sentito parlare prima. Chi l'ha mandato, e perché? Ma non c'è tempo di farsi troppe domande: bisogna giocare! Il videogioco, però, ha qualcosa di speciale e non appenai DinsiemE incominciano la partita, si ritrovano catapultati dentro l'avventura, con una difficilissima missione da compiere. Il Regno di Leggendaria, infatti, è in pericolo da quando il malvagio Dottor Giniu ha spodestato i legittimi sovrani, Isabella e Romeo. Per riportarli sul trono, Erick e Dominick dovranno attraversare le fitte foreste di Camelot, navigare sulle acque tempestose di Atlantide, perdersi tra le mille colonne di marmo dell'Olimpo. Ma nessuna sfida è impossibile da superare, grazie all'aiuto di vecchi e nuovi amici. Erick e Dominick sono disposti a tutto per salvare Leggendaria, e voi siete pronti ad accompagnarli? Età di lettura: da 6 anni.
16,90 16,06

Ghostbusters

Richard Mueller, Ed Naha

Libro: Copertina rigida

editore: MAGAZZINI SALANI

anno edizione: 2021

pagine: 400

Quando il Dr. Peter Venkman e i suoi colleghi perdono il loro lavoro come ricercatori universitari, decidono di avviare un'attività come cacciatori di fantasmi professionisti. Dopo i primi insuccessi, la svolta arriva quando l'appartamento della scettica Dana Barrett diventa la porta di ingresso in città per alcune terrificanti presenze, determinate a seminare il terrore per le strade di New York. Nel secondo volume, dopo aver condotto una guerra al soprannaturale che è costata diversi milioni alla città di New York, i Ghostbusters hanno appeso i loro zaini protonici al chiodo. Finché un antico tiranno, deciso a ripristinare il suo dominio sulla Terra, mette gli occhi sul figlio di Dana Barrett: sarà lui a ospitare la sua anima malvagia...
15,90 15,11

Chibi

AAVV

Libro

editore: MAGAZZINI SALANI

anno edizione: 2021

pagine: 128

Vi farà sciogliere il cuore per la delizia questo bizzarro mondo popolato di chibi manga cicciottelli e tutti occhioni luccicanti, accompagnati da animaletti che più adorabili non si può. Grazie a questo coloratissimo libro imparerete tutto quello che è necessario sapere per iniziare a disegnare chibi normali e super chibi e tutta una serie di creaturine chibi a due o a quattro zampe. Dall'usare tutti gli strumenti base per cogliere le proporzioni, a rendere le caratteristiche facciali, creare espressioni e padroneggiare le pose, questo libro è una miniera di informazioni per consentirvi di rappresentare il mondo chibi nei suoi dettagli. Capitolo dopo capitolo, alcuni divertenti esercizi vi offriranno suggerimenti per affinare la vostra tecnica, mentre utili modelli da fotocopiare o scansionare vi permetteranno di mettere in pratica le vostre nuove abilità.
13,90 13,21

Arsenio Lupin. Ladro gentiluomo

Maurice Leblanc

Libro

editore: MAGAZZINI SALANI

anno edizione: 2021

pagine: 280

Il romanzo originale di Maurice Leblanc  in una nuova edizione ufficiale. Include  le foto dal set della serie Netflix Arsenio Lupin - l'imprendibile fuorilegge che ha messo a soqquadro i salotti di Francia - è stato arrestato. La sua avventura è giunta al termine? Nient'affatto, è appena cominciata. Lupin, infatti, è dotato di inesauribili risorse, scaltrezza smisurata e fascino a volontà. Maestro della truffa e del travestimento, sa cambiare in un baleno nome, abito e indirizzo. Ogni suo furto è un capolavoro d'ingegno e abilità, ecco perché nessuna cassaforte può dirsi al sicuro dal più gentiluomo di tutti i ladri! Un grande classico, ricco di  humor  e colpi di scena, torna in libreria in una pregiata edizione con un inserto fotografico a colori. Nuova edizione in occasione della serie Netflix. Età di lettura: da 10 anni
12,00 11,40

Il gatto, il mago e l'inquisitore

Daniele Palmieri

Libro: Copertina morbida

editore: MAGAZZINI SALANI

anno edizione: 2021

pagine: 384

Anno 1518. Un cocchiere ferma un'anonima carrozza alle soglie di Metz, in Francia. Per tutto il viaggio ha sentito un vociare sommesso, eppure a scendere dalla carrozza è soltanto un uomo, dal naso aquilino e lo sguardo misterioso, accompagnato da un gatto con il pelo marrone. L'uomo è Enrico Cornelio Agrippa. Filosofo, mago, medico e alchimista, perseguitato tanto dai creditori quanto dagli inquisitori, deve impersonare anche il ruolo del folle "che parla da solo" e nascondere al suo cocchiere di aver disquisito dei massimi sistemi del mondo con il suo gatto, Asmodeo. Grazie alle sue conoscenze magiche, Agrippa ha dotato il suo felino tanto del dono dell'immortalità quanto di quello della parola, e insieme girano per l'Europa, balzando da una corte all'altra, non solo per sbarcare il lunario e per fuggire dalle grinfie della Chiesa, ma anche per liberare le città dalle entità maligne che le perseguitano. Un mondo variopinto e bizzarro - pieno di demoni, streghe e peccatori - fa da scenario a un thriller in cui i due protagonisti potranno contare soltanto sul loro reciproco e magico rapporto per salvarsi il pelo e la pelle. N.B. Cornelio Agrippa von Nettesheim è stato una figura chiave della cultura cinquecentesca. Questo romanzo mescola fatti storici realmente avvenuti a vicende di fantasia. Forse.
15,90 15,11

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.