Mondadori: Oscar bestsellers
Tantra. La via dell'estasi sessuale
Elmar Zadra, Michaela Zadra
Libro
editore: Mondadori
anno edizione: 1998
pagine: 322
Il cimitero dei senza nome
Patricia D. Cornwell
Libro
editore: Mondadori
anno edizione: 1998
pagine: 364
La grande illusione. I nostri anni Sessanta
Marta Boneschi
Libro
editore: Mondadori
anno edizione: 1998
pagine: 434
Il partner
John Grisham
Libro: Copertina morbida
editore: Mondadori
anno edizione: 1998
pagine: 425
Un giovane avvocato, dopo aver abilmente orchestrato la sua finta morte, è sparito con novanta milioni di dollari e con una massa di prove e documenti che potrebbero smascherare un importante caso di corruzione ai vertici dello stato. FBI e detective privati, uomini di legge e nemici che lo vogliono davvero morto, sono da tempo sulle sue tracce, e quando viene finalmente catturato, si scatena una battaglia senza esclusione di colpi, in cui è la legge lo strumento per nascondere le proprie colpe e l'arma per uccidere.
Notizia di un sequestro
Gabriel García Márquez
Libro
editore: Mondadori
anno edizione: 1998
pagine: 308
Vestivamo alla marinara
Susanna Agnelli
Libro: Libro in brossura
editore: Mondadori
anno edizione: 1998
pagine: 238
Gli Agnelli. I principi dell'industria italiana. Una famiglia in cui non è facile essere bimbi, adolescenti, giovani. Lo ricorda bene Susanna Agnelli in questo vivacissimo libro di memorie, che è, a un tempo, una suggestiva raccolta di memorie familiari e un brillante affresco dell'alta società negli anni Trenta e Quaranta.
Cielo verde
Folco Quilici
Libro
editore: Mondadori
anno edizione: 1998
pagine: 630
E' la storia di Mike Angel, giovane pilota americano nella prima guerra mondiale. Finite le ostilità ma non sopito lo spirito d'avventura, Mike si trasferisce in Amazzonia e mette il suo velivolo al servizio di "garrimpeiros", cercatori d'oro, medici, missionari, avventurieri e quanti altri possano aver bisogno di due ali per sorvolare l'immenso mare verde della selva. Si susseguono avventure tra la ricerca di un giacimento di diamanti e l'attacco di un giaguaro, di un'anaconda, delle formiche carnivore, tra un amore e una sbornia, tra un incidente e la fortuita scoperta delle cascate più alte del mondo, quel salto Angel a cui Mike darà il nome.