Panini Comics: Marvel
Olimpo. Miracleman. Volume Vol. 3
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2016
pagine: 328
Il ciclo conclusivo della prima serie di Miracleman in un volume di formato gigante ricco di extra e dietro le quinte.
Alba nuova. Silver Surfer
Mike Allred, Dan Slott
Libro: Copertina rigida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2016
pagine: 336
L'universo è grande, e Silver Surfer, la sentinella solitaria dello spazio, sta per scoprire che il modo migliore per esplorarlo è ... in compagnia di qualcuno. Entra in scena Dawn Greenwood, la terrestre che sfiderà Silver Surfer a spingersi oltre i limiti conosciuti del cosmo, verso mete strane, nuove e fantastiche. La coppia in viaggio sulla tavola argentea incontrerà la Regina del Mai, pianeti abitati da milioni di razze aliene e si scontrerà con quello che una volta era il padrone di Silver Surfer, Galactus. La serie completa scritta da Dan Slott (Amazing Spider-Man) e disegnata da Mike Allred (FF). Consigliata la supervisione di un adulto.
Anno uno. The Punisher. Volume Vol. 1
Dan Abnett, Andy Lanning, Dale Eaglesham, Scott Koblish
Libro: Libro in brossura
editore: Panini Comics
anno edizione: 2016
pagine: 96
Per anni abbiamo saputo del brutale omicidio che ha tramutato Frank Castle nella macchina da guerra nota come il Punitore. Ora riviviamo le ore successive al trauma che ha cambiato per sempre la storia dell'ex marine, facendolo diventare il vigilante col teschio sul petto. Punisher Year One #1-4.
Simone Bianchi collection: L'ascesa di Thanos-Sabretooth rinato. Wolverine-Altri mondi. New Avengers
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Panini Comics
anno edizione: 2016
pagine: 320
Simone Bianchi Collection: volumi in grande formato che ripercorrono tutta la carriera dell'artista toscano. In ogni volume una saga completa, arricchita da un prezioso apparato di contenuti extra inediti e mai visti prima d'ora, tra matite, inchiostri e mezzetinte delle tavole Marvel, direttamente dall'atelier di Simone.
Giustizia cieca. Ecco a voi... Daredevil. Volume 1
Mark Waid, Paolo Rivera, Marcos Martin
Libro: Copertina rigida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2016
pagine: 144
Matt Murdock è tornato a New York, ma non tutti sono felici di rivederlo. Nella speranza di rifondare il suo studio legale, accetta un caso di brutalità da parte della polizia, ma qualcuno sta cercando di zittire le vittime. Mentre Murdock ha i suoi problemi in aula, Daredevil si occupa delle strade di Hell's Kitchen affrontando Klaw, il maestro del suono! In seguito Matt difende un ragazzo non vedente che rischia di essere ucciso a causa del suo involontario coinvolgimento in una cospirazione globale, perpetrata da alcune facce familiari. Daredevil deve proteggere il suo nuovo cliente ma un'organizzazione criminale internazionale senza precedenti ha messo anche l'Uomo senza paura nel suo mirino!
Civil war. Marvel Omnibus. Volume Vol. 1
Mark Millar, Steve McNiven
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2016
pagine: 464
L'universo Marvel sta cambiando. Ed è tempo di scegliere. Tu... da che parte stai? Consigliata la supervisione di un adulto.
Bianco. Capitan America
Jeph Loeb, Tim Sale
Libro: Copertina rigida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2016
pagine: 144
Dopo Devil: Giallo, Spider-Man: Blu e Hulk: Grigio, Jeph Loeb e Tim Sale chiudono la loro "tetralogia dei colori" con un salto nel passato del più nobile degli eroi Marvel, gettando una nuova luce sulla sua psicologia e sulle sue motivazioni. Contiene Captain America: White #0-5.
Daredevil contro Punisher. Daredevil collection. Volume Vol. 6
David Lapham
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2016
pagine: 144
Lo scontro tra Devil, l'eroe che rappresenta la giustizia, e il Punitore, l'incarnazione della vendetta! Le diametralmente opposte filosofie di vita dei due eroi entrano in rotta di collisione: il risultato è una storia imperdibile e adrenalinica!
La morte del sogno. Capitan America. Ed Brubaker collection. Volume 6
Ed Brubaker
Libro: Copertina morbida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2016
pagine: 152
Nei giorni bui della Seconda Guerra Mondiale, il giovane ed esile Steve Rogers servì il paese nell'unico modo in cui poteva, come cavia per il Progetto Rinascita, il cui scopo era quello di creare il supersoldato definitivo. Era nato Capitan America, la Sentinella della Libertà! Consigliata la supervisione di un adulto.
Il ritorno dell'esiliato. Spider-Man. La saga del clone. Volume 1
DE MATTEIS
Libro: Copertina morbida
editore: Panini Comics
anno edizione: 2016
pagine: 192
Anni fa, il professor Miles Warren clonò Gwen Stacy perché non poteva averla, e in questo esperimento replicò anche il suo fidanzato Peter Parker. Fu in questo modo che scoprì l'identità segreta dell'Uomo Ragno! Gwen trovò poi la morte per mano di Norman "Goblin" Osborn, ma Warren incolpò dell'accaduto Spider-Man e si trasformò nel supercriminale Sciacallo, sconvolgendo la vita di Spider-Man con i cloni di Gwen e di Peter Parker. Dopo lo scontro con il suo clone, Spidey si convinse che fosse morto nella stessa esplosione in cui aveva perso la vita lo Sciacallo, ma... si sbagliava su tutta la linea! Da un'idea del 1974 di Gerry Conway e Ross Andru, la Ragno-saga più amata degli anni 90 torna in un'edizione riveduta e corretta, rimasterizzata nei disegni e nei colori.
La sindrome del re rosso. Miracleman. Volume Vol. 2
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2016
pagine: 224
Quando Michael Moran pronuncia la parola "kimota" si trasforma nel più potente degli eroi... Peccato che tutto ciò che sa di sé sia falso! Il drammatico segreto delle origini di Miracleman. La raccolta in grande formato e ricca di extra della saga che ha cambiato il fumetto supereroistico.
Wilson Fisk: Kingpin. Daredevil collection. Volume Vol. 3
Bruce Jones, Sean Phillips, Klaus Janson
Libro: Libro rilegato
editore: Panini Comics
anno edizione: 2016
pagine: 176
Anche Wilson Fisk, la più grande mente criminale della storia di New York, è stato un ragazzo. Ma era diverso dai suoi coetanei, perché in lui c'erano già l'arroganza e l'ambizione necessarie per passare da piccolo capobanda a leader della malavita. Un viaggio difficile e pericoloso, il suo, che passa per tradimenti, politici corrotti, donne in cerca di vendetta e tanto sangue versato. Ma un viaggio che Wilson Fisk è deciso a fare, dovesse anche costargli la vita. Una miniserie che racconta i primi passi nel mondo del crimine del ragazzo che un giorno sarà noto come Kingpin. Uno sguardo sul passato del carismatico re della malavita che combatte contro Daredevil nei fumetti e nella miniserie di Netflix. Consigliata la supervisione di un adulto.