Il tuo browser non supporta JavaScript!
Iscriviti alla newsletter

Organizzare per innovare. Rapporti evoluti clienti-fornitori

Organizzare per innovare. Rapporti evoluti clienti-fornitori
titolo Organizzare per innovare. Rapporti evoluti clienti-fornitori
Autori ,
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana Fondazione IBM Italia
Editore Etas
Formato Libro
Pagine 368
Pubblicazione 06/1992
ISBN 9788845305344
 
30,47

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookies policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookies, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookies.

Acconsento