fbevnts Il posizionamento. La battaglia per le vostre menti
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Il posizionamento. La battaglia per le vostre menti

sconto
5%
Il posizionamento. La battaglia per le vostre menti
Titolo Il posizionamento. La battaglia per le vostre menti
Autori ,
Traduttore
Editore Anteprima Edizioni
Formato
Formato Libro Libro: Copertina morbida
Pagine 258
Pubblicazione 11/2016
ISBN 9788868490874
 
Promozione valida fino al 12/02/2027
27,00 25,65

 
risparmi: € 1,35
0 copie in libreria
Ordinabile
Dopo oltre vent'anni dalla sua prima edizione americana, "Il posizionamento" resta uno dei libri più venduti del settore e continua a illuminarci sul mondo del marketing, perché «posizionare» un prodotto secondo una strategia orientata al cliente è sempre la scelta vincente. Ries e Trout, prendendo in esame oltre due decenni di campagne pubblicitarie, ci offrono un'analisi penetrante di alcuni dei successi più fenomenali e dei più incredibili fallimenti della storia del marketing. Su questa base propongono un approccio rivoluzionario rispetto alla creazione di una «posizione»: il punto non è ciò che si fa al prodotto ma ciò che si fa alla mente del potenziale cliente. Cambiare nome, prezzo o confezione non cambia veramente il prodotto ma protegge la posizione che questo ha nella mente del potenziale cliente. In uno stile ironico e vivace, gli autori mostrano come il posizionamento abbia cambiato il gioco del marketing e spiegano come posizionare un'azienda, un prodotto, un servizio, una banca, addirittura una nazione e la Chiesa cattolica e infine come posizionare se stessi e la propria carriera.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.