fbevnts Le 22 immutabili leggi del marketing. Se le ignorate, è a vostro rischio e pericolo!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Le 22 immutabili leggi del marketing. Se le ignorate, è a vostro rischio e pericolo!

sconto
5%
Le 22 immutabili leggi del marketing. Se le ignorate, è a vostro rischio e pericolo!
Titolo Le 22 immutabili leggi del marketing. Se le ignorate, è a vostro rischio e pericolo!
Autori ,
Traduttore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Editore Anteprima Edizioni
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 160
Pubblicazione 05/2016
Numero edizione 2
ISBN 9788868490751
 
Promozione valida fino al 12/02/2027
17,00 16,15

 
risparmi: € 0,85
0 copie in libreria
Ordinabile
Il mercato è pieno di insidie. E il marketing è una materia complessa, spesso ostica. In continua evoluzione, perché la società cambia rapidamente e imprevedibilmente. Ma è possibile evitare o almeno ridurre al minimo gli errori? Secondo Al Ries e Jack Trout sì, a patto di conoscere e mettere in pratica le 22 leggi del marketing descritte in questo libro. Per oltre trent’anni i due autori hanno studiato cosa funziona e cosa no. Attraverso l’analisi delle strategie di grandi aziende – IBM, Coca-Cola, McDonald’s, Sony, BMW, Apple, DHL, tra le altre – e del tasso di successo e fallimento dei nuovi prodotti, hanno elaborato 22 principi universalmente validi: dalla legge della leadership a quella dell’esclusività, dalla legge dell’imprevedibilità a quella della montatura pubblicitaria, per citarne alcune. Chiunque desideri operare con successo in un mercato sempre più incerto e competitivo vi troverà motivi di riflessione e spunti di speciale interesse.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.