fbevnts Food design in Italy. Product development and communication
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Food design in Italy. Product development and communication

sconto
5%
Food design in Italy. Product development and communication
Titolo Food design in Italy. Product development and communication
Autore
Argomento Arti, cinema e spettacolo Arte e design industriale e commerciale
Collana Design & grafica, 11
Editore Electa
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Lingua inglese
Pagine 271
Pubblicazione 04/2015
ISBN 9788891802682
 
Promozione valida fino al 12/02/2027
35,00 33,25

 
risparmi: € 1,75
0 copie in libreria
Ordinabile
L'obiettivo del libro è analizzare l'artefatto alimentare come un progetto integrale: dai caratteri organolettici alla sua forma, dai sistemi tecnologici e organizzativi per la produzione a come si colloca in un contesto di valorizzazione, comunicazione e consumo, fino alla gestione completa del ciclo di vita. Si tratta, in sostanza, degli stessi elementi che segnano nascita, vita e fine ciclo di qualunque altra merce (prodotto / oggetto / artefatto, sistema o servizio). Il libro affronta gli aspetti produttivi, ma anche le necessarie componenti e dinamiche riguardanti fattori funzionali, estetici, simbolici legati all'immaginario collettivo che si affiancano al produrre.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.