Se il ruolo del marketing nel lancio e nel sostegno di un nuovo prodotto o servizio è riconosciuto in ogni settore, rischia invece di non essere ancora altrettanto evidente quando il "prodotto" in gioco è un politico con il suo programma. Il contributo delle tecniche e degli strumenti del marketing alla costruzione di una proposta politica convincente è stato però ampiamente dimostrato dall'esperienza americana e, a partire dagli anni Novanta, il marketing politico ha iniziato a trovare applicazione anche in Italia. In questo volume gli autori espongono in modo sistematico i principi del marketing politico, senza abbandonare mai un'impostazione essenzialmente pratica e operativa.
(E)lezioni di successo. Manuale di marketing politico
| Titolo | (E)lezioni di successo. Manuale di marketing politico |
| Autori | Alberto Cattaneo, Paolo Zanetto |
| Collana | ETAS Marketing e vendite |
| Editore | Rizzoli |
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| Pagine | 308 |
| Pubblicazione | 06/2003 |
| Numero edizione | 2 |
| ISBN | 9788845311987 |

