fbevnts Grazie per il reclamo! Come trasformare i clienti insoddisfatti in clienti fedeli
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Grazie per il reclamo! Come trasformare i clienti insoddisfatti in clienti fedeli

sconto
5%
Grazie per il reclamo! Come trasformare i clienti insoddisfatti in clienti fedeli
Titolo Grazie per il reclamo! Come trasformare i clienti insoddisfatti in clienti fedeli
Autore
Collana Formazione permanente-Nuove tecniche, 76
Editore Franco Angeli
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 160
Pubblicazione 07/2016
Numero edizione 2
ISBN 9788846408945
 
Promozione valida fino al 12/02/2027
19,00 18,05

 
risparmi: € 0,95
0 copie in libreria
Ordinabile
Questo libro è destinato a chiunque voglia capire perché e soprattutto come gestire i reclami e trasformarli in opportunità di fidelizzazione del cliente: titolari di piccole e medie aziende, amministratori delegati di grandi società, direttori di divisione o di funzione, dirigenti pubblici e privati, nonché coloro che concretamente sono preposti a gestire reclami.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.