fbevnts Comunicazione e reputazione nelle università
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Comunicazione e reputazione nelle università

sconto
5%
Comunicazione e reputazione nelle università
Titolo Comunicazione e reputazione nelle università
Autore
Collana Società industriale e postindustriale, 102
Editore Franco Angeli
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 278
Pubblicazione 05/2004
ISBN 9788846457332
 
Promozione valida fino al 12/02/2027
30,50 28,98

 
risparmi: € 1,52
0 copie in libreria
Ordinabile
La tesi sostenuta dall'autrice è che il successo delle università è sempre più legato alla qualità dei servizi che esse sono in grado di erogare. E inoltre è sempre più connesso alla reputazione che riescono a sviluppare e alla loro capacità di comunicare con i diversi stakeholder, dagli studenti alle loro famiglie, dalla comunità economica a quella istituzionale. La survey ha coinvolto i responsabili della comunicazione di tutti gli atenei italiani, mentre gli studi di caso analizzano alcune università italiane e straniere di successo. Il testo è rivolto agli studiosi e agli studenti di marketing e di comunicazione e ai professionisti che operano nelle università e più in generale nelle nelle organizzazioni non profit e di servizi pubblici.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.