fbevnts Economia della comunicazione istituzionale
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Economia della comunicazione istituzionale

sconto
5%
Economia della comunicazione istituzionale
Titolo Economia della comunicazione istituzionale
Autore
Collana Cultura della comunicazione
Editore Franco Angeli
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 256
Pubblicazione 05/2006
ISBN 9788846476333
 
Promozione valida fino al 12/02/2027
33,00 31,35

 
risparmi: € 1,65
0 copie in libreria
Ordinabile
Questo libro studia i soggetti e le relazioni nel mercato della comunicazione istituzionale, inteso come un insieme di relazioni professionali destinate a promuovere e a svolgere l'incontro tra domanda di messaggi e offerta con contenuti informativi che riflettano o diffondano l'identità di una istituzione. L'attività comunicatrice nella e dalla istituzione si configura come un processo circolare in cui si manifestano identità, missione, cultura, immagine, reputazione e autorità istituzionali.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.