Se non sappiamo come funzionano le persone non possiamo progettare prodotti o esperienze efficaci e piacevoli. Più capiamo sentimenti, pensieri e azioni delle persone e più miglioreremo come designer. Questo libro è un manuale per diventare autentici profiler: quei tipi dell’FBI che studiano la personalità del serial killer. Con un metodo pratico, canvas e carte imparerai a raccogliere le informazioni sulla psicologia delle persone che usano i tuoi prodotti e servizi, e a orientare il loro comportamento in modo consapevole verso un obiettivo.
Mindhunting. Capire le persone, progettare le esperienze
sconto
5%
| Titolo | Mindhunting. Capire le persone, progettare le esperienze |
| Autore | Andrea Fiacchi |
| Argomento | Informatica Applicazioni grafiche e multimediali |
| Editore | UXUniversity |
| Formato |
|
| Pagine | 224 |
| Pubblicazione | 06/2020 |
| ISBN | 9788894166477 |
Promozione valida fino al 12/02/2027

