fbevnts Fatti di pubblicità. Noi tra gli sport e le marche
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Fatti di pubblicità. Noi tra gli sport e le marche

Fatti di pubblicità. Noi tra gli sport e le marche
Titolo Fatti di pubblicità. Noi tra gli sport e le marche
Autore
Collana Lineare C, 1
Editore Editrice Gaia
Formato
Formato Libro Libro: Copertina rigida
Pagine 208
Pubblicazione 01/2010
ISBN 9788889821923
 
13,00

 
0 copie in libreria
Il volume affronta i fatti del consumo postmoderno secondo prospettive diverse, orientate a mettere in luce le tendenze sociali che si riflettono nella comunicazione pubblicitaria. Raccontando storie di oggetti, marche, rituali e stili di vita, gli spot, così come le forme testuali non convenzionali, rivelano motivazioni, stratagemmi retorici, desideri, tendenze e mode. Un'analisi critica, dunque, che osserva gli strumenti con cui le marche governano il mondo spirituale, oltre che economico, anche a dispetto delle leggi e della salvaguardia dei diritti umani, portando le culture più diverse a un asservimento globalizzato e a una irrinunciabile ideologia del consumo.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.