fbevnts Analizzare i media. Tecniche di ricerca per la comunicazione
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Analizzare i media. Tecniche di ricerca per la comunicazione

sconto
5%
Analizzare i media. Tecniche di ricerca per la comunicazione
Titolo Analizzare i media. Tecniche di ricerca per la comunicazione
Curatori ,
Collana Comunicazione. Modelli, 2
Editore Franco Angeli
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 240
Pubblicazione 11/2015
ISBN 9788846470676
 
Promozione valida fino al 12/02/2027
25,00 23,75

 
risparmi: € 1,25
0 copie in libreria
Ordinabile
L'intento di questo volume è proporre una panoramica degli strumenti e delle tecniche di ricerca utilizzati per indagare i mezzi di comunicazione. L'obiettivo che questo lavoro si prefigge è quello di coniugare almeno due aree (una relativa alla comprensione dei testi e l'altra riguardante la fruizione) in modo da offrire un'introduzione allo studio sia dei prodotti mediali sia del loro pubblico. Il volume si articola quindi in due sezioni, ciascuna dedicata all'approfondimento dei due aspetti ricordati, sottolineando l'esigenza di uno sguardo multidimensionale che sappia rendere conto della complessità che caratterizza non solo i processi comunicativi, ma anche la società contemporanea.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.