Il volume contiene gli atti del Convegno annuale della Società Italiana di Economia Agraria sul tema "Biodiversità e tipicità: paradigmi economici e strategie competitive". Partendo dalla convinzione che per capire e sostenere i processi di sviluppo che si basano sulla biodiversità sia necessario un grosso sforzo di adattamento dei concetti e delle teorie che sono alla base della disciplina, il convegno ha cercato di affrontare le implicazioni teoriche di queste tematiche per le discipline economico agrarie.
Biodiversità e tipicità. Paradigmi economici e strategie competitive. Atti del Convegno di studi (Pisa, 22-24 settembre 2005)
sconto
5%
Titolo | Biodiversità e tipicità. Paradigmi economici e strategie competitive. Atti del Convegno di studi (Pisa, 22-24 settembre 2005) |
Curatore | Gianluca Brunori |
Collana | Università-Economia, 157 |
Editore | Franco Angeli |
Formato |
![]() |
Pagine | 608 |
Pubblicazione | 07/2007 |
ISBN | 9788846487551 |
Promozione valida fino al 12/02/2027