fbevnts Cibo come media. La rotta italiana tra la Scilla del McDonald's e le Cariddi della nouvelle cuisine
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Cibo come media. La rotta italiana tra la Scilla del McDonald's e le Cariddi della nouvelle cuisine

sconto
5%
Cibo come media. La rotta italiana tra la Scilla del McDonald's e le Cariddi della nouvelle cuisine
Titolo Cibo come media. La rotta italiana tra la Scilla del McDonald's e le Cariddi della nouvelle cuisine
Curatore
Collana Università-Economia, 34
Editore Franco Angeli
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 160
Pubblicazione 03/2003
ISBN 9788846438355
 
Promozione valida fino al 12/02/2027
19,50 18,53

 
risparmi: € 0,97
0 copie in libreria
Ordinabile
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.