fbevnts Color code. Branding & identity
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Color code. Branding & identity

Color code. Branding & identity
Titolo Color code. Branding & identity
Curatore
Argomento Arti, cinema e spettacolo Arte e design industriale e commerciale
Editore Promopress
Formato
Formato Libro Libro: Libro rilegato
Pagine 240
Pubblicazione 10/2016
ISBN 9788416504510
 
45,00

 
0 copie in libreria
Il colore ha numerose funzioni che differiscono da quelle degli altri elementi del design, come forma e texture; esso è in grado di risvegliare nel destinatario della comunicazione un ampio ventaglio di sensazioni ed emozioni. Il colore giusto regala grande forza a qualsiasi opera di design. "Color code, branding & identity" è un'analisi vibrante sul mondo della cromatica: decodificando i segreti del colore nel design di branding e identità, questo libro mette in evidenza le sue numerose possibilità dinamiche. Ogni singolo studio incluso in questa selezione dimostra l'importanza di un'attenta applicazione del colore, e ne illustra l'impatto visivo in settori diversi. Questa guida si rivelerà indispensabile per comprendere e dominare l'utilizzo del colore nel design grafico.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.