fbevnts Comunicare la responsabilità sociale. Teorie, modelli, strumenti e casi d'eccellenza
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Comunicare la responsabilità sociale. Teorie, modelli, strumenti e casi d'eccellenza

Comunicare la responsabilità sociale. Teorie, modelli, strumenti e casi d'eccellenza
Titolo Comunicare la responsabilità sociale. Teorie, modelli, strumenti e casi d'eccellenza
Curatore
Collana Impresa, comunicazione, mercato, 44
Editore Franco Angeli
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 176
Pubblicazione 12/2008
ISBN 9788846456236
 
21,00

L'etica e la responsabilità sociale sono davvero un vantaggio competitivo per le imprese e le organizzazioni? Il tema attualissimo della socialità d'impresa sta spingendo la comunicazione delle organizzazioni dai territori dell'immagine ai territori della reputazione e della relazione. Ferpi (Federazione Relazioni Pubbliche italiana) ha promosso e coordinato un lavoro di gruppo con il coinvolgimento di università, organizzazioni imprenditoriali, professionisti della comunicazione di imprese considerate "best in class" proprio nella comunicazione della responsabilità sociale. Questo volume è un'antologia di pratiche eccellenti che si indirizzano a tutti coloro che si occupano di responsabilità sociale.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.