fbevnts Il call center nelle amministrazioni pubbliche. Migliorare la gestione dei contatti con i cittadini
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Il call center nelle amministrazioni pubbliche. Migliorare la gestione dei contatti con i cittadini

sconto
5%
Il call center nelle amministrazioni pubbliche. Migliorare la gestione dei contatti con i cittadini
Titolo Il call center nelle amministrazioni pubbliche. Migliorare la gestione dei contatti con i cittadini
Curatori , ,
Collana Analisi e strumenti per l'innovazione
Editore Rubbettino
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 198
Pubblicazione 06/2003
ISBN 9788849806021
 
Promozione valida fino al 12/02/2027
15,00 14,25

 
risparmi: € 0,75
0 copie in libreria
Ordinabile
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.