fbevnts Il linguaggio dei nuovi media
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Il linguaggio dei nuovi media

Il linguaggio dei nuovi media
Titolo Il linguaggio dei nuovi media
Curatore
Collana Professional
Editore Apogeo
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 416
Pubblicazione 03/2002
ISBN 9788873038795
 
25,31

"Scrivere" contenuti, per i nuovi canali multimediali (dai CD e DVD multimediali al Web) non è come scrivere un testo per un libro: più che all'attività tradizionale dello scrivere assomiglia alla progettazione e alla realizzazione di uno spettacolo, con la possibile presenza contemporanea non solo di testi ma anche di immagini in movimento, audio, programmi che rendono possibile l'interattività. Questo libro esplora e analizza le condizioni e le regole della nuova "scrittura", come progetto di comunicazione che ha proprie strategie e un linguaggio composito.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.