Nella velocità di cambiamento ed evoluzione delle specificità tecniche dei mezzi e nel moltiplicarsi dei prodotti, i mass-media hanno la loro più evidente peculiarità. Di qui la necessità di suggerire un orientamento chiaro nelle metodologie di ricerca molto diverse - per strumenti e analisi dei dati - utilizzate in ambito universitario e professionale. Sono questi i motivi ispiratori del volume. Il libro è suddiviso in due parti: nella prima si affrontano i temi e i problemi più generali della metodologia applicata alla ricerca sul pubblico dei media; nella seconda si analizzano separatamente i pubblici di stampa - quotidiana e periodica - TV, radio, libri, cinema e nuove tecnologie.	 
	
    
    
    Il pubblico dei media. La ricerca nell'industria culturale
| Titolo | Il pubblico dei media. La ricerca nell'industria culturale | 
| Curatore | M. Livolsi | 
| Collana | Studi superiori, 438 | 
| Editore | Carocci | 
| Formato |  Libro: Libro in brossura | 
| Pagine | 270 | 
| Pubblicazione | 10/2003 | 
| ISBN | 9788843027798 | 

