fbevnts L'apparenza e l'appartenenza. Teorie del marketing politico
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

L'apparenza e l'appartenenza. Teorie del marketing politico

sconto
5%
L'apparenza e l'appartenenza. Teorie del marketing politico
Titolo L'apparenza e l'appartenenza. Teorie del marketing politico
Curatori ,
Collana Kosmos e taxis
Editore Rubbettino
Formato
Formato Libro Libro: Copertina morbida
Pagine 248
Pubblicazione 03/2004
ISBN 9788849807585
 
Promozione valida fino al 12/02/2027
15,00 14,25

 
risparmi: € 0,75
0 copie in libreria
Ordinabile
Il comportamento degli attori politici può essere paragonato a quello delle imprese? La competizione tra partiti è analoga alla competizione tra marchi? Quanto influisce sul buon esito di una campagna politica una sua corretta pianificazione mediante l'utilizzo delle più moderne e sofisticate tecnologie? Sono tutte domande a cui i recenti sviluppi del marketing politico come disciplina di confine tra scienza politica, comunicazione e marketing hanno cercato di offrire una risposta. Limitato per lo più al contesto anglosassone, il marketing politico ad oggi ha ricevuto in Italia scarsa attenzione da un punto di vista teorico. Con questo libro, si cerca di offrire un contributo originale, di impostazione teorica.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.