fbevnts Luigi Einaudi nella cultura, nella società e nella politica del Novecento. Atti del Convegno (Torino, 16-17 aprile 2009)
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Luigi Einaudi nella cultura, nella società e nella politica del Novecento. Atti del Convegno (Torino, 16-17 aprile 2009)

sconto
5%
Luigi Einaudi nella cultura, nella società e nella politica del Novecento. Atti del Convegno (Torino, 16-17 aprile 2009)
Titolo Luigi Einaudi nella cultura, nella società e nella politica del Novecento. Atti del Convegno (Torino, 16-17 aprile 2009)
Curatori ,
Collana Fondazione Luigi Einaudi. Studi, 49
Editore Olschki
Formato
Formato Libro Libro
Pagine X-380
Pubblicazione 07/2010
ISBN 9788822259974
 
Promozione valida fino al 12/02/2027
45,00 42,75

 
risparmi: € 2,25
0 copie in libreria
Ordinabile
Il volume offre un quadro aggiornato e completo degli studi intorno a Luigi Einaudi attraverso i contributi di esperti di diverse discipline che approfondiscono la conoscenza dell'opera e dell'azione di un Maestro, che fu al contempo economista, storico, teorico del liberalismo e del federalismo europeo, opinion maker, organizzatore di cultura, pedagogo e uomo pubblico in qualità di governatore della Banca d'Italia, membro dell'Assemblea Costituente, ministro del Bilancio e presidente della Repubblica.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.