fbevnts Made in Italy. L'identità di un brand storico
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Made in Italy. L'identità di un brand storico

sconto
5%
Made in Italy. L'identità di un brand storico
Titolo Made in Italy. L'identità di un brand storico
Curatore
Argomento Diritto Diritto di specifiche giurisdizioni
Editore Giappichelli
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 256
Pubblicazione 04/2024
ISBN 9791221104424
 
Promozione valida fino al 12/02/2027
35,00 33,25

 
risparmi: € 1,75
0 copie in libreria
Ordinabile
Il Made in Italy è una punta di diamante della nostra economia e – allo stesso tempo – appare profondamente innervato nella cultura italiana. Non deve quindi stupire che sia al centro degli interessi dei giuristi che si occupano della sua disciplina e della sua tutela. La normativa tecnica che accompagna i prodotti del Made in Italy è complessa e deve tenere conto della stratificazione di fonti che in questo settore si avverte: dal diritto internazionale, a quello europeo a quello nazionale. Il tema è divenuto ancor più di grande attualità alla luce del progetto Nord Ovest Digitale e Sostenibile (NODES), nell’ambito del quale lo Spoke 3, che vede l’Università dell’Insubria capofila del progetto, è dedicato all’Industria del Turismo e della Cultura. In questo contesto il tema del Made in Italy appare l’ideale punto di incontro tra la cultura italiana e l’industria che ne sostiene i prodotti.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.