fbevnts Man Ray. L'immagine fotografica. 160 opere fotografiche selezionate dall'artista. Catalogo della mostra (Lucca, 15 giugno-8 settembre 2002)
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Man Ray. L'immagine fotografica. 160 opere fotografiche selezionate dall'artista. Catalogo della mostra (Lucca, 15 giugno-8 settembre 2002)

sconto
5%
Man Ray. L'immagine fotografica. 160 opere fotografiche selezionate dall'artista. Catalogo della mostra (Lucca, 15 giugno-8 settembre 2002)
Titolo Man Ray. L'immagine fotografica. 160 opere fotografiche selezionate dall'artista. Catalogo della mostra (Lucca, 15 giugno-8 settembre 2002)
Curatore
Editore Fondazione Centro Ragghianti
Formato
Formato Libro Libro: Copertina morbida
Pagine 64
Pubblicazione 01/2002
ISBN 9788889324042
 
Promozione valida fino al 12/02/2027
10,00 9,50

 
risparmi: € 0,50
0 copie in libreria
Ordinabile
La mostra ha raccolto 160 opere fotografiche di Man Ray e documenta l'interesse dell'artista verso il nuovo linguaggio comunicativo lungo l'arco creativo di oltre un cinquantennio di attività. La selezione delle opere è quella ordinata dallo stesso Man Ray per la grande esposizione tenuta nell'ambito della Biennale di Venezia del 1976. L'esposizione, che è stata presentata in alcune delle più importanti sedi museali internazionali, viene realizzata in collaborazione con l'Archivio Storico delle Arti Contemporanee della Biennale di Venezia, che conserva la preziosa raccolta. Il catalogo è introdotto da un saggio di Vittorio Fagone.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.