“Il cambiamento del contesto nel quale operano organizzazioni e imprese ha avuto negli ultimi anni accentuate accelerazioni, mettendo in discussione assetti consolidati e lasciando prefigurare scenari fino a poco tempo fa imprevisti. L'innovazione tecnologica sta rompendo gli equilibri esistenti di alcuni settori e la convergenza tecnologica coinvolge business considerati finora molto distanti tra loro. Nuovi modelli di business stanno contribuendo a ridisegnare le regole competitive di interi settori, modificando la dimensione delle barriere all' entrata e ampliando la varietà dei prodotti o servizi che il mercato considera come potenziali sostituti dell' offerta tradizionale degli incumbent.” (Dalla Prefazione)
Strategia aziendale. Ediz. mylab. Con eText
Titolo | Strategia aziendale. Ediz. mylab. Con eText |
Traduttori | Sara De Masi, Federico Manicone, Claudio Becagli |
Argomento | Economia e management Affari e gestione (management) |
Collana | Economia |
Editore | Pearson |
Formato |
![]() |
Pagine | 544 |
Pubblicazione | 03/2017 |
Numero edizione | 11 |
ISBN | 9788891902726 |