La campagna di Barack Obama non ha fatto solo la storia, ma ha insegnato lezioni che ogni business può mettere in pratica, in tutto il mondo. È stata brillantemente pianificata ed eseguita per affermare un concetto potente e lungimirante, quello del cambiamento, e ha dimostrato una straordinaria consapevolezza dell'importanza dell'innovazione, con un originale uso della tecnologia per raggiungere specifici e quantificabili obiettivi. In questo libro gli autori presentano la campagna di Obama come un'impresa, identificando lezioni che ogni business leader può far sue per massimizzare la performance: dal marketing alla leadership, dalla strategia all'esecuzione.
Obama S.p.A. I segreti del presidente USA per vincere nel business
| Titolo | Obama S.p.A. I segreti del presidente USA per vincere nel business |
| Autori | Barry Libert, Rick Faulk |
| Traduttore | M. Vegetti |
| Collana | ETAS Management |
| Editore | Rizzoli |
| Formato |
|
| Pagine | 160 |
| Pubblicazione | 05/2009 |
| ISBN | 9788845315466 |

