fbevnts La fine del marketing. Umanizzare il vostro marchio nell'era dei social media
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

La fine del marketing. Umanizzare il vostro marchio nell'era dei social media

sconto
5%
La fine del marketing. Umanizzare il vostro marchio nell'era dei social media
Titolo La fine del marketing. Umanizzare il vostro marchio nell'era dei social media
Autore
Collana Policy
Editore Armando Editore
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 336
Pubblicazione 11/2023
ISBN 9791259844576
 
Promozione valida fino al 12/02/2027
26,00 24,70

 
risparmi: € 1,30
0 copie in libreria
Ordinabile
In una società post-pandemica, come possono i marchi adattarsi alla nuova era del marketing senza alienare i loro clienti? Come possono le aziende rimanere rilevanti in un'epoca in cui un influencer di TikTok ha più impatto di un'azienda da miliardi di dollari? La risposta è essere umani. Nell'ecosistema digitale frammentato e rumoroso di oggi, molte persone apprezzano il valore di un marketing autentico e di una comunità coinvolta piuttosto che il numero di "mi piace" su un post o le offerte del loro marchio preferito. La fine del marketing rivoluziona il modo in cui i marchi, le agenzie e i marketer dovrebbero affrontare il marketing per raggiungere i consumatori di oggi, avvalendosi di esempi che coinvolgono celebrità come DJ Khaled, Kim Kardashian, Ja Rule e Kanye West, e organizzazioni come Marriott, Wendy's, Airbnb e Zoom.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.