fbevnts Teoria e pratica della comunicazione multimediale
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Teoria e pratica della comunicazione multimediale

Teoria e pratica della comunicazione multimediale
Titolo Teoria e pratica della comunicazione multimediale
Autore
Argomento Società, scienze sociali e politica Educazione
Collana PrimaDidattica
Editore Multidea
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 432
Pubblicazione 05/2013
ISBN 9788884950413
 
25,00

 
0 copie in libreria
Nei cinque capitoli del libro si definisce la comunicazione multimediale, collocandola all'interno dei processi comunicativi interpersonali e di massa; si tratta della comunicazione dall'ottica di chi riceve un messaggio multimediale online e offline, ovvero della fruizione; si delineano le fasi della progettazione di un testo multimediale, dall'idea alla produzione; si affronta la fase realizzativa con considerazioni sull'immagine sonora, sull'immagine visiva e su quella audiovisiva; si propone al lettore di esercitarsi praticando l'impostazione di layout, la sintesi monoconcettuale di brani testuali, la scelta di gamme cromatiche e la descrizione di metafore, l'ideazione di icone di navigazione.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.