fbevnts Total brand experience. Teorie, processi ed organizzazione per la costruzione dell'azienda marca
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Total brand experience. Teorie, processi ed organizzazione per la costruzione dell'azienda marca

sconto
5%
Total brand experience. Teorie, processi ed organizzazione per la costruzione dell'azienda marca
Titolo Total brand experience. Teorie, processi ed organizzazione per la costruzione dell'azienda marca
Autore
Collana Azienda moderna, 565
Editore Franco Angeli
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 160
Pubblicazione 10/2004
ISBN 9788846460875
 
Promozione valida fino al 12/02/2027
26,50 25,18

 
risparmi: € 1,32
0 copie in libreria
Ordinabile
Questo libro fornisce un contributo concreto alla pratica del brand management. È un libro scritto da chi quotidianamente, prima come manager e poi come consulente, ha affrontato tali problematiche con l'obiettivo di trovare soluzioni concrete. È un'iniziativa intrapresa dunque con la stessa intenzione e con la medesima attitudine. Nel rispetto delle sue finalità operative, il libro tratta del cosa fare ma soprattutto del come farlo.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.