fbevnts Il dilemma dell'innovatore
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Il dilemma dell'innovatore

Il dilemma dell'innovatore
Titolo Il dilemma dell'innovatore
Autore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana La società industriale - Saggi, 53
Editore Franco Angeli
Formato
Formato Libro Libro
Lingua inglese
Pagine 224
Pubblicazione 02/2001
ISBN 9788846427267
 
35,00

Le imprese, anche piccole e medie, che ascoltano astutamente i consumatori e puntano aggressivamente su innovazioni tecnologiche e cambiamenti di mercato "dirompenti", hanno grandi possibilità perchè le grandi multinazionali frequentemente falliscono quando si trovano di fronte a certi tipi di cambiamenti di mercato e tecnologia. L'autore dimostra che succede questo perchè i clienti "tradizionali" non accolgono favorevolmente queste innovazioni e quindi le grandi aziende non si impegnano in cambiamenti importanti. Finiscono così per creare nuovi mercati e acquisire nuovi clienti per i prodotti del futuro. In questo libro, sono elencati i pricipi utili per determinare quando è giusto o no muoversi in questa direzione.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.