L'utilizzo dei social può portare profitto al libero professionista? Questa è la domanda alla quale il libro vuole dare una risposta, perseguendo due obiettivi dichiarati. Il primo: creare consapevolezza sull'utilità dei social network anche per fini lavorativi, per creare e rafforzare relazioni di business. Il secondo: fornire consigli e strumenti utili per farlo da subito. Oggi il mondo si muove e produce contenuti di valore sui social network, prima che altrove. Non esserci ci depotenzia. Possiamo guadagnare molto da una presenza online consapevole e di qualità. Prefazione di Rosario De Luca.
I social network per il libero professionista. Il primo manuale operativo con consigli, idee e soluzioni per crearsi una efficace reputazione digitale
sconto
5%
Titolo | I social network per il libero professionista. Il primo manuale operativo con consigli, idee e soluzioni per crearsi una efficace reputazione digitale |
Autore | Daniele Gregori |
Collana | Italia/Italiae extra, 10 |
Editore | Novecento Media |
Formato |
![]() |
Pagine | 111 |
Pubblicazione | 05/2018 |
ISBN | 9788899316952 |
Promozione valida fino al 12/02/2027