fbevnts Fashion business. Teoria e casi di strategic fashion management
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Fashion business. Teoria e casi di strategic fashion management

Fashion business. Teoria e casi di strategic fashion management
Titolo Fashion business. Teoria e casi di strategic fashion management
Autore
Collana MANUALI, 320
Editore Franco Angeli
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pubblicazione 06/2021
ISBN 9788835110439
 
28,00

 
0 copie in libreria
Ordinabile
Un testo pensato sia per coloro che si stanno formando per entrare nel mondo della moda, sia per quanti già vi operano. Fornisce un nuovo metodo con il quale segmentare e analizzare strategicamente le aziende che competono nel settore della moda, offrendo una visione completa del variegato scenario competitivo. Ogni capitolo è introdotto dalla descrizione di una figura professionale e si chiude con un’intervista ad un protagonista del settore, enfatizzando i principali trend post Covid che stanno condizionando lo scenario attuale del sistema moda.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.