In questo libro, David A. Aaker, massimo esperto mondiale di gestione della marca, insegna ai manager a costruire una strategia del brand portfolio, in grado di supportare la strategia di business dell'azienda, e di creare rilevanza, differenziazione, leverage e chiarezza. Analizzando i casi di marche globali di successo, come Dell, Disney, Microsoft, Sony, Dove, Intel, Citigroup e PowerBar, Aaker dimostra che delle strategie efficaci e coesive hanno consentito ai manager di rivitalizzare le marche, di promuovere la crescita del business e di mettere disciplina in portafogli confusi e ridonanti, pieni di marche principali, sottomarche, sponsor, co-brand ed estensioni di marca.
Strategia di gestione del brand portfolio. Creare rilevanza, differenziazione, energia, leverage e chiarezza
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| Titolo | Strategia di gestione del brand portfolio. Creare rilevanza, differenziazione, energia, leverage e chiarezza |
| Autore | David A. Aaker |
| Collana | Impresa, comunicazione, mercato, 45 |
| Editore | Franco Angeli |
| Formato |
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| Pagine | 352 |
| Pubblicazione | 07/2004 |
| ISBN | 9788846458865 |
Promozione valida fino al 12/02/2027

