fbevnts Le campagne elettorali in Italia. Protagonisti, strumenti, teorie
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Le campagne elettorali in Italia. Protagonisti, strumenti, teorie

sconto
5%
Le campagne elettorali in Italia. Protagonisti, strumenti, teorie
Titolo Le campagne elettorali in Italia. Protagonisti, strumenti, teorie
Autore
Collana Libri del tempo, 481
Editore Laterza
Formato
Formato Libro Libro: Copertina morbida
Pagine 203
Pubblicazione 02/2018
ISBN 9788858128107
 
Promozione valida fino al 12/02/2027
20,00 19,00

 
risparmi: € 1,00
0 copie in libreria
Ordinabile
Le campagne elettorali sono una festa e una battaglia, una celebrazione e una competizione, un momento sacro e un rito pagano, terreno d'azione di folle e singoli leader, condotte da eserciti di volontari e ristretti staff di professionisti. Momento centrale delle moderne democrazie, nel corso degli anni si sono trasformate. Pubblicitari, sondaggisti, esperti di marketing, hanno sostituito militanti, partiti e candidati; tecniche di campaigning e spot, strategie di media management e storytelling, la rete e i social network hanno preso il posto di manifesti, comizi, volantini. Il libro ripercorre le caratteristiche e l'evoluzione delle campagne elettorali in Italia dalla nascita della Repubblica a oggi.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.