fbevnts Media, politica e società: le tecniche di ricerca
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Media, politica e società: le tecniche di ricerca

sconto
5%
Media, politica e società: le tecniche di ricerca
Titolo Media, politica e società: le tecniche di ricerca
Autori , , ,
Collana Studi superiori, 1067
Editore Carocci
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 266
Pubblicazione 02/2017
ISBN 9788843085651
 
Promozione valida fino al 12/02/2027
25,00 23,75

 
risparmi: € 1,25
0 copie in libreria
Ordinabile
Come si studiano i media e le politiche pubbliche? In che modo si analizzano i dati secondari? Come si fa un'intervista in profondità? Che cos'è l'approccio mixed methods? Il volume fornisce una guida pratica alla ricerca sui fenomeni sociali, politici e della comunicazione, con un taglio multidisciplinare e plurale. Gli autori non discutono la dimensione epistemologica o concettuale, ma illustrano gli strumenti di base per capire e usare le tecniche utili al ricercatore, al professionista chiamato a svolgere un lavoro di indagine sul campo e alle studentesse e agli studenti impegnati in ricerche empiriche nell'ambito della sociologia, della scienza politica e dei media studies.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.