Nel presente volume, dopo una parte di inquadramento generale riguardanti i vari format commerciali esistenti e un excursus storico dell'evoluzione commerciale a Catania, attraverso le interviste realizzate e l'applicazione della Stakeholders Analisys, si è cercato di evidenziare il ruolo svolto dal terziario commerciale nel promuovere e cogliere le trasformazioni socioculturali che hanno contrassegnato Catania all'inizio del Terzo Millennio e il ruolo svolto da tutti gli stakeholders che hanno promosso e continuano a sostenere progetti anche in funzione di futuri interventi di miglioramento della qualità degli ambienti urbani.
Catania e il commercio. Le implicazioni socio-territoriali dei modelli di consumo contemporanei
| Titolo | Catania e il commercio. Le implicazioni socio-territoriali dei modelli di consumo contemporanei |
| Autori | Enrico Nicosia, Carmelo Maria Porto |
| Argomento | Economia e management Economia |
| Collana | Ambiente territorio sostenibilità, 12 |
| Editore | Bonanno |
| Formato |
|
| Pagine | 280 |
| Pubblicazione | 08/2019 |
| ISBN | 9788863181975 |

