fbevnts Uomini, imprese e mercati
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Uomini, imprese e mercati

sconto
5%
Uomini, imprese e mercati
Titolo Uomini, imprese e mercati
Autore
Argomento Economia e management Economia
Editore Giappichelli
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine XVII-641
Pubblicazione 02/2004
Numero edizione 2
ISBN 9788834840764
 
Promozione valida fino al 12/02/2027
41,00 38,95

 
risparmi: € 2,05
0 copie in libreria
Ordinabile
Il volume è suddiviso in due parti. La prima, dedicata alla microeconomia, è suddivisa in cinque capitoli che analizzano la teoria del consumatore, la teoria della domanda, la teoria dei costi, la teoria della produzione, la teoria dell'impresa. La seconda parte, dedicata alla Macroeconomia, è suddivisa nei seguenti capitoli: la contabilità nazionale; il bilancio statale e la politica fiscale, il mercato del lavoro e la disoccupazione; la moneta e le banche; il modello keynesiano e il modello "classico"; l'inflazione; il commercio internazionale e le politiche regionali; crescita, sviluppo e sottosviluppo; l'economia e l'ambiente.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.