fbevnts Il marchio d'impresa
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Il marchio d'impresa

Il marchio d'impresa
Titolo Il marchio d'impresa
Autore
Argomento Diritto Diritto di specifiche giurisdizioni
Editore Aracne
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 544
Pubblicazione 09/2014
ISBN 9788854875005
 
26,00

 
0 copie in libreria
Il presente lavoro ha come finalità quella di offrire una rassegna ragionata della giurisprudenza della Corte di Cassazione sull'istituto del marchio d'impresa, la cui normativa (interna, comunitaria e internazionale) si è andata modificando di pari passo con l'evolversi del mercato e delle connesse innovazioni tecniche. L'analisi consente di prendere in esame le problematiche applicative sulle quali si sono registrati i più significativi contrasti, con la enucleazione ed evidenziazione dei principali criteri interpretativi adottati nella giurisprudenza di legittimità, utili per la soluzione dei conflitti che possono insorgere in materia tra le imprese.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.