La comunicazione alimentare è in continua evoluzione sia in merito ai contenuti sia riguardo alle modalità di trasmissione delle informazioni. Esiste però una forte discrepanza tra il lessico tecnico, a volte volutamente ambiguo, utilizzato dai fornitori di beni alimentari e la lingua comune, tanto da poter parlare di vera e propria asimmetria comunicativa. Così nasce questo libricino di Francesca Lotta, non un manuale, non una linea guida. Un piccolo contributo ad aprire il vaso di Pandora perché sprigioni interesse e curiosità invogliando a una comprensione sempre migliore e a processi produttivi indirizzati allo sviluppo sostenibile della nostra società.
Il consumatore di alimenti tra consapevolezza e responsabilità
sconto
5%
| Titolo | Il consumatore di alimenti tra consapevolezza e responsabilità |
| Autore | Francesca Lotta |
| Curatore | E. Capri |
| Collana | Miscellanea-opera |
| Editore | Virtuosa-Mente |
| Formato |
|
| Pagine | 96 |
| Pubblicazione | 10/2013 |
| ISBN | 9788898500024 |
Promozione valida fino al 12/02/2027

