fbevnts Economia aziendale. Modelli, misure, casi
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Economia aziendale. Modelli, misure, casi

Economia aziendale. Modelli, misure, casi
Titolo Economia aziendale. Modelli, misure, casi
Autore
Collana Collana di istruzione scientifica
Editore McGraw-Hill Education
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 420
Pubblicazione 06/2007
Numero edizione 2
ISBN 9788838662119
 
35,50

L'economia aziendale e l'aziendalismo sono oggi chiamati a nuove responsabilità in Italia. I processi di modernizzazione e liberalizzazione in atto richiedono una nuova configurazione del sistema produttivo, finanziario e sociale nonché delle singole istituzioni. L'economia aziendale è chiamata a dare il proprio contributo aggiornando il patrimonio scientifico della disciplina e sperimentando contenuti e metodi didattici coerenti con i nuovi scenari e con la domanda formativa posta dalle nuove generazioni. Il testo è progettato per introdurre le matricole universitarie alla cultura e al linguaggio dell'economia aziendale lungo un percorso - dal generale al particolare - centrato su sei temi chiave: governance, strategia, organizzazione, bilancio, valore e decisione-comunicazione. Sono argomenti che qui vengono integrati in una proposta didattica adatta alle esigenze degli attuali ordinamenti didattici.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.