Questo libro indica come la marca possa trasformarsi in valore, non solo nel caso di grandi marchi, ma anche per quelli medi e piccoli, oltreché per la galassia di enti e istituzioni che possono essere ricondotti alla logica del "brand". Produrre beni e servizi di buona qualità è oggi condizione necessaria, ma non sufficiente per l'affermazione di una marca. Essa rappresenta l'asset competitivo più importante di cui un'impresa possa disporre. Beni e servizi possono essere clonati in tempo reale dai competitor: capita spesso di imbattersi in prodotti "me too" di successo. Una marca, invece, se ben costruita e gestita, non è riproducibile. La marca può essere un mero segno distintivo o divenire un efficace moltiplicatore di valore.
Valore e valori della marca. Come costruire e gestire una marca di successo
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| Titolo | Valore e valori della marca. Come costruire e gestire una marca di successo |
| Autori | Giampaolo Fabris, Laura Minestroni |
| Collana | Impresa, comunicazione, mercato, 43 |
| Editore | Franco Angeli |
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| Pagine | 576 |
| Pubblicazione | 06/2010 |
| ISBN | 9788846454799 |
Promozione valida fino al 12/02/2027

