fbevnts Marketing distributivo. La creazione di valore nella distribuzione despecializzata
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Marketing distributivo. La creazione di valore nella distribuzione despecializzata

sconto
5%
Marketing distributivo. La creazione di valore nella distribuzione despecializzata
Titolo Marketing distributivo. La creazione di valore nella distribuzione despecializzata
Autore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana Studi di economia
Editore Utet Giuridica
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 792
Pubblicazione 03/2009
Numero edizione 3
ISBN 9788859803812
 
Promozione valida fino al 12/02/2027
55,00 52,25

 
risparmi: € 2,75
0 copie in libreria
Ordinabile
La terza edizione del manuale di Marketing Distributivo è stata ampiamente rinnovata nei contenuti e nella struttura
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.