fbevnts Dalla scrittura alla identità aziendale
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Dalla scrittura alla identità aziendale

sconto
5%
Dalla scrittura alla identità aziendale
Titolo Dalla scrittura alla identità aziendale
Autori , ,
Argomento Arti, cinema e spettacolo Arte e design industriale e commerciale
Collana Grammatica del comunicare, 5
Editore Lupetti
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 160
Pubblicazione 09/2005
ISBN 9788883911385
 
Promozione valida fino al 12/02/2027
15,00 14,25

 
risparmi: € 0,75
0 copie in libreria
Ordinabile
Un marchio, simbolo, o simile non nasce cioè senza uno scopo, una funzione, una motivazione; non è un segno artistico da mettere in cornice, né il risultato di esperimenti di pura ricerca definalizzata. Sia marchio, sia simbolo di identificazione o segnale operativo, nasce per essere applicato, riprodotta, diffuso, reso noto. Da questo deriva la necessità di studiare, assieme al segno, le modalità di applicazione del segno stesso, di progettare contemporaneamente addirittura l'immagine coordinata, di tenere comunque presente il progetto nella sua complessità totale, sin dall'inizio, dal momento che riguarda la documentazione e l'assunzione dei dati, via via sino agli inizi dell'iter creativo, alle fasi di preprogetto.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.