fbevnts Management delle reti indirette. Strategie e strumenti per gestire le partnership commerciali
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Management delle reti indirette. Strategie e strumenti per gestire le partnership commerciali

Management delle reti indirette. Strategie e strumenti per gestire le partnership commerciali
Titolo Management delle reti indirette. Strategie e strumenti per gestire le partnership commerciali
Autori ,
Collana Marketing & comunicazione
Editore Il Sole 24 Ore
Formato
Formato Libro Libro: Copertina morbida
Pagine 127
Pubblicazione 12/2019
ISBN 9788863451764
 
19,00

Una buona parte delle aziende italiane opera attraverso un'organizzazione commerciale che fa affidamento, in parte o completamente, a reti di distribuzione terze. Gli aspetti da considerare e gestire sono molteplici, la gestione dei dealer assume quindi un'importanza cruciale per il successo produttivo o commerciale dell'azienda. Questo libro, dal taglio estremamente pragmatico, diretto a tutti i responsabili di azienda, fornisce diversi modelli sia in fase di organizzazione della struttura commerciale, sia in fase di controllo e miglioramento. Nel sito costruito per il libro si possono trovare in aggiornamento continuo gli strumenti per: valutare la copertura territoriale, costruire l'offerta, gestire il sell-in e il sell-out, costruire un sistema d'incentivazione, verificare le performance della rete commerciale, costruire la politica commerciale.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.