fbevnts Godfather marketing. Offrire favori piuttosto che prodotti
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Godfather marketing. Offrire favori piuttosto che prodotti

sconto
5%
Godfather marketing. Offrire favori piuttosto che prodotti
Titolo Godfather marketing. Offrire favori piuttosto che prodotti
Autore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana Biblioteca contemporanea
Editore Guerini e Associati
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 224
Pubblicazione 11/2024
ISBN 9788862509398
 
Promozione valida fino al 12/02/2027
22,00 20,90

 
risparmi: € 1,10
0 copie in libreria
Ordinabile
Nell’attuale panorama di incertezza e rapidi cambiamenti sociali e tecnologici, i consumatori cercheranno sempre più soluzioni immediate ai loro bisogni e desideri prioritari. Le imprese, pertanto, prima ancora di vendere prodotti e servizi, saranno chiamate a concedere favori mirati a soddisfare le esigenze vitali dei consumatori, in cambio della loro fedeltà incondizionata. Il Godfather Marketing offre ai lettori una nuova radicale visione, in cui le aziende diventano entità simili a famiglie mafiose che, prive di connotazioni criminali, stabiliscono con i propri clienti rapporti basati su onore, reciprocazione, riconoscimento dei meriti e, anche, punizione delle colpe. In una futura economia dove la credibilità delle informazioni sarà minata dallo sviluppo dell’IA, questo approccio crea un network di fiducia in grado di avvantaggiare l’impresa e l’intera comunità, a patto che vengano adottate misure adeguate a salvaguardia della libertà personale di ciascuno.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.