fbevnts Social.Media.Mente. Per un marketing umanistico. Comunicare e progettare la semplicità nella società complessa
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Social.Media.Mente. Per un marketing umanistico. Comunicare e progettare la semplicità nella società complessa

sconto
5%
Social.Media.Mente. Per un marketing umanistico. Comunicare e progettare la semplicità nella società complessa
Titolo Social.Media.Mente. Per un marketing umanistico. Comunicare e progettare la semplicità nella società complessa
Autore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Editore Phasar Edizioni
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 242
Pubblicazione 04/2014
ISBN 9788863582475
 
Promozione valida fino al 12/02/2027
30,00 28,50

 
risparmi: € 1,50
0 copie in libreria
Ordinabile
Questo libro non è un manuale di marketing! È una mappa concettuale per progettare prodotti/servizi e comunicare significati orientati al valore inedito, desiderato e differenziante della semplicità in questa epoca complessa, liquida e frammentata dove tutto è in accelerazione. Particolare attenzione viene data ai temi delle tecnologie/media nei processi di comunicazione e di generazione di senso. A questi argomenti, insieme al desiderio di semplicità che emerge da un'osservazione dei comportamenti sociali delle persone, viene attribuita un'importanza fondamentale se non discriminante per disegnare un marketing umanistico, orientato alla "lettura" delle mente sociale dell'individuo nel suo agire dentro i diversi luoghi sociali, prima che al soggetto che compra. Il libro è rivolto a chi si occupa di marketing e di comunicazione aziendale, ai professionisti di marketing digitale, agli imprenditori e amministratori delegati che vogliono comprendere i nuovi paradigmi sociali ed economici. Anche i docenti e gli studenti (indirizzo umanistico, sociologico, tecnologico, economico, marketing e comunicazione) possono trovare nel libro intriganti contaminazioni.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.