fbevnts Marketing dei servizi. Strategie, strumenti ed esercizi pratici
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Marketing dei servizi. Strategie, strumenti ed esercizi pratici

Marketing dei servizi. Strategie, strumenti ed esercizi pratici
Titolo Marketing dei servizi. Strategie, strumenti ed esercizi pratici
Autori ,
Editore StreetLib
Formato
Formato Libro Libro: Copertina morbida
Pubblicazione 01/2017
ISBN 9788826424224
 
5,99

"Un servizio è qualcosa che si può acquistare e vendere ma che non può cascarvi su un piede". Il marketing dei servizi è un'attività di marketing fatta dalle imprese del settore terziario e si differenzia da quello "classico" delle attività produttive in quanto "Il servizio è differente da un bene di consumo perché non è tangibile. Quando i clienti utilizzano un servizio, di fatto stanno "comprando" solo la promessa ricevuta di ciò che verrà dato loro. lo scopo di questo libro è quello di farti capire le differenze tra il marketing tradizionale e quello dei servizi in modo tale da riuscire ad implementare tutte le leve del marketing mix al fine di poter vendere il servizio.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.