fbevnts La responsabilità sociale delle imprese e i nuovi strumenti di comunicazione nell'esperienza bancaria italiana
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

La responsabilità sociale delle imprese e i nuovi strumenti di comunicazione nell'esperienza bancaria italiana

sconto
5%
La responsabilità sociale delle imprese e i nuovi strumenti di comunicazione nell'esperienza bancaria italiana
Titolo La responsabilità sociale delle imprese e i nuovi strumenti di comunicazione nell'esperienza bancaria italiana
Autori ,
Collana Economia - Monografie, 61
Editore Franco Angeli
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 224
Pubblicazione 06/2004
ISBN 9788846432513
 
Promozione valida fino al 12/02/2027
23,00 21,85

 
risparmi: € 1,15
0 copie in libreria
Ordinabile
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.